Un tavolo per due, uno sguardo complice, un sentimento da vivere.. San Valentino è l’amore da festeggiare, un momento da condividere. Meglio farlo di fronte ad un buon piatto, in un posto intimo ma avvolgente. Se poi il cibo è afrodisiaco..
Una giornata d’amore dev’essere vissuta all’insegna della serenità. Cercarla in posti confortevoli e riservati è l’obiettivo di chi vuole riposare il corpo e il cuore.
Se il cuore innamorato è in salute ma il corpo è un po’ stanco, si può decidere di trascorrere uno o più giorni in una beauty farm o in un centro benessere. Per dedicarsi alla cura del corpo e dell’anima..
Quando l’amore è una questione di cuore, quando un gesto semplice appartiene ad una persona speciale, non servono voli pindarici.. La vera sorpresa è il sentimento che si rinnova.
San Valentino rifugio, incontro, serata speciale. Lontano dai rumori della città, immersi nel verde di un paesaggio da sogno o avvolti in un’atmosfera calda e confortevole. Tutto per trascorrere la festa degli innamorati all’insegna della tranquillità e della tenerezza.
L'amore in trasferta, distante dal frastuono cittadino, in un posto in grado di riscaldare l'anima e il cuore. San Valentino speso per un sentimento: vissuto, costruito, realizzato..